Il Pescatorio | Logo

Bistrot “Il Pescatorio”. Il nuovo ristorante di pesce a Roma.

Il bistrot Il Pescatorio nasce al fianco della celebre pescheria di Monteverde con l’intento di evolvere l’idea stessa di “ristorante di pesce” portandola in un futuro di qualità prima inimmaginabile. La nostra famosa passione per la ricerca e la cura maniacale per garantirvi il posto migliore dove mangiare pesce a Roma, la migliore materia prima, approdano adesso ai tavoli del nostro bistrot. Lo abbiamo fatto per voi, amici della nostra pescheria, che in questi anni ci avete dimostrato affetto, stima e fiducia. Sapevamo che potevamo darvi ancora di più e abbiamo deciso di farlo, scegliendo così di accettare questa nuova scommessa: non solo pescheria, giammai classico ristorante di pesce e ben oltre concetti modaioli come quelli di risto pescheria e simili: il bistrot de Il Pescatorio è un viaggio inedito nel gusto, una vera esperienza nella ricerca e nell’innamoramento per il mare, per la terra e per i suoi straordinari frutti.

Vi aspettiamo a pranzo e a cena per accogliervi ai tavoli della nostra sala interna appena inaugurata o sulla splendida terrazza all’esterno del locale: un elegante spazio all’aperto pavimentato in legno e riparato da ampi ombrelloni dove ti aspetta il regalo più bello: il tuo tempo, per te, tra le eccellenze del mare italiano e i migliori vini e champagne da abbinare lasciandosi ispirare dai consigli dei nostri chef. Vieni a trovarci al nostro bistrot. Siediti ai nostri tavoli e ordina il miglior pesce di Roma. Fatti un bel regalo!

Non temiamo confronti. Siamo qui per incantarvi.

Orari e prenotazione

Potrete venirci a trovare in tre momenti diversi della giornata.

  • A pranzo, per una indimenticabile pausa dal lavoro a base di pesce – dalle 12:00 alle 14:30
  • Per l’aperitivo per provare sapori inediti, abbinati con i migliori vini e champagne. Prenotazione consigliata.
  • A cena, dal martedì al sabato, per salpare per il più incredibile viaggio nei sapori che vi possa capitare – dalle 20 in poi con prenotazione obbligatoria.