Bistrot “Il Pescatorio”. Il nuovo ristorante di pesce a Roma.
Il bistrot Il Pescatorio nasce al fianco della celebre pescheria di Monteverde con l’intento di evolvere l’idea di “ristorante di pesce” e “ristopescheria”: dal luogo in cui mangiare ottimo pesce a quello in cui poter partire per un percorso inedito nel gusto, alla scoperta del sapore puro. La nostra famosa passione per la ricerca e la cura maniacale per garantirvi il posto migliore dove mangiare pesce a Roma, la migliore materia prima, approdano adesso ai tavoli del nostro bistrot. Lo abbiamo fatto per voi, amici della nostra pescheria, che in questi anni ci avete dimostrato affetto, stima e fiducia. Sapevamo che potevamo darvi ancora di più e abbiamo deciso di farlo, scegliendo così di accettare questa nuova scommessa: non solo pescheria, giammai classico ristorante di pesce e ben oltre concetti modaioli come quelli di ristopescheria e simili: il bistrot de Il Pescatorio è un viaggio inedito nel gusto, una vera esperienza nella ricerca e nell’innamoramento per il mare, per la terra e per i suoi straordinari frutti.
Vi aspettiamo a pranzo e a cena per accogliervi ai tavoli della nostra sala interna appena inaugurata o sulla splendida terrazza all’esterno del locale: un elegante spazio all’aperto pavimentato in legno e riparato da ampi ombrelloni dove ti aspetta il regalo più bello: il tuo tempo, per te, tra le eccellenze del mare italiano e i migliori vini e champagne da abbinare lasciandosi ispirare dai consigli dei nostri chef. Vieni a trovarci al nostro bistrot. Siediti ai nostri tavoli e ordina il miglior pesce di Roma. Fatti un bel regalo!
Non temiamo confronti. Siamo qui per incantarvi.
Orari e prenotazione
Potrete venirci a trovare in tre momenti diversi della giornata.
- A pranzo, per una indimenticabile pausa dal lavoro a base di pesce – dalle 12:30 alle 15:00
- Per l’aperitivo per provare sapori inediti, abbinati con i migliori vini e champagne. Prenotazione consigliata.
- A cena, dal martedì al sabato, per salpare per il più incredibile viaggio nei sapori che vi possa capitare – dalle 19:30 alle 22:30 con prenotazione obbligatoria.