La cena: un’esperienza a base di pesce

Il venerdì e il sabato il bistrot de Il Pescatorio apre le sue porte la sera e si prepara per accogliervi per cena. Seduti tra i tavolini della splendida terrazza, o al riparo della sala interna da poco rinnovata, i nostri chef vi accompagneranno in un viaggio nel gusto senza precedenti

La maniacale attenzione alla qualità del pesce, la nostra materia prima, e la cura nel cucinarlo raggiungono il picco in questo appuntamento bisettimanale che raggiunge una raffinatezza senza paragoni. La cena al bistrot è il massimo che possiamo offrirvi, la nostra nave ammiraglia. Qualcosa in grado di lasciarvi sbalorditi. 

Vi guideremo attraverso un percorso esperienziale alla scoperta di sapori e abbinamenti incantevoli. Apriremo per voi la nostra champagneria e la nostra cantina – il regno del nostro sommelier – dove il frutto del lavoro sapiente della terra ha preso la forma di bottiglie uniche.

Non solo una cena deliziosa, dalla qualità impareggiabile, ma un autentico cammino nel gusto e nella conoscenza del sapore, una vera crescita da compiere con i vostri amici e con i vostri affetti. Un regalo speciale per chi sa riconoscere la passione e la cura che si nascondono dietro il cibo e il vino degli dei.

Vi aspettiamo ogni venerdì e ogni sabato a partire dalle 20. 

I posti sono limitati e la materia prima proviene, freschissima, solo ed esclusivamente dalla nostra pescheria. Pertanto la prenotazione è obbligatoria

Chiamaci allo 06 6449 4787 o inviateci un’email ( ilpescatorio@gmail.com )

La cena: un’esperienza a base di pesce