I piatti del nostro bistrot

Una materia prima eccellente – quella proveniente dalla nostra pescheria – e una cura maniacale per la sua preparazione sono alla base di un progetto votato all’eccellenza quale è il nostro Bistrot.

Al Pescatorio offriamo una delle migliori cucine di pesce di Roma. I nostri fornelli sono un luogo di continuo incontro tra la migliore tradizione culinaria italiana e la ricerca più raffinata. Queste due colonne guidano ogni giorno i nostri chef.

Dalla pausa pranzo, all’aperitivo, fino alla cena di pesce del venerdì e del sabato, il nostro Bistrot offre dei piatti di mare da sogno per tutte le esigenze. Al Pescatorio potrete trovare le migliori ostriche del mondo, una selezione dei crostacei provenienti dalle principali marinerie del tirreno, carpacci, tartare e crudi di ogni genere. Abbiamo anche antipasti di mare, insalate, catalane di polpo e di crostacei, primi piatti espressi, cous-cous, paella, pasta fresca. Altro fiore all’occhiello del Pescatorio è la nostra salumeria di mare composta da una selezione di salumi fatti esclusivamente con il pescato fresco, tra cui spicca la ventresca di tonno, il lardo di seppia o la lonza di ricciola.

La cena del venerdì e sabato, invece, offre le eccellenze della nostra cucina con un sensazionale menu alla carta, tutto da scoprire.