Menù alla carta

La cena del venerdì e del sabato, vera punta di diamante del Bistrot, rappresenta un irripetibile viaggio nel gusto, alla scoperta dell’eccellenza del mondo enogastronomico. I nostri chef sapranno rendere il mare come non lo avete mai provato, con un’intensità tale da lasciarvi senza fiato.

I piatti del nostro bistrot sono disponibili alla carta. Il menu della cena – ma anche del pranzo e dell’aperitivo – ha qualche caposaldo più o meno stabile, ma il suo corpo centrale è in continua evoluzione. A renderlo così variabile sono la fantasia e l’estro dei nostri straordinari chef e la disponibilità del pescato sul banco della nostra pescheria. Cuciniamo, infatti, solo quello che offrono le reti dei nostri pescatori. Un prodotto squisito, con filiera locale e di una freschezza senza pari.

Vi aspettiamo al pescatorio, un luogo incantato dove è possibile incontrare il vero mare attraverso un rapporto antico eppure in continua evoluzione, dove tradizione e ricerca sanno dialogare e una materia prima eccellente abbraccia il palato di chi riesce ad apprezzarla fino in fondo.

Menù alla carta