Le ostriche Boudeuse provengono dal catalogo della ditta David Hervè che rappresenta un riferimento internazionale per gli amanti di questi superbi molluschi. Vengono prodotte sull’Oceano Atlantico, tra Bordeaux e Nantes, dove questa azienda attiva dal 1939 possiede tre ettari marini che garantiscono una produzione locale d’eccellenza.
David Hervé, inoltre, seleziona i migliori esemplari di ostricoltori di Bretagna, Irlanda, Spagna e Portogallo che producono ostriche con degli standard affini a quelli di questa grande azienda francese.
La Boudeuse David Herve è un prodotto di carattere.
È un’ostrica che non è cresciuta ma che è rimasta piccola e si è arrotondata.
Passa 3 anni nei parchi selezionati da David Herve e viene successivamente selezionata per la sua forma particolare.
La sua conchiglia è tondeggiante, molto concava, ben formata e delineata
È cremosa, dolce, iodata quanto basta. Persiste con una piacevole vegetalità e gusto di nocciola.
Dove comprare le ostriche Boudeuse di David Hervé a Roma
Di pescherie a Roma ce ne sono tante, pochissime però trattano le ostriche. Quasi nessuna è in grado di offrire i livelli qualitativi necessari per poter gustare una grande ostrica.
Noi de Il Pescatorio non temiamo confronti e vi invitiamo a venirci a trovare per ammirare il nostro banco e assaggiare il nostro prodotto.
Se amate le ostriche sapete bene quanto sia difficile reperire un prodotto di qualità e quanto il rapporto con la pescheria di fiducia faccia la differenza. La nostra attività nasce proprio per darvi il meglio e offrirvi il meglio della produzione di questi straordinari molluschi.
E allora cosa aspettate? Passate da noi e provate le nostre ostriche!