I nostri piatti di pesce

Al Pescatorio abbiamo due segreti. Il primo è il nostro pescato: la nostra materia prima fa la differenza, lo diciamo sempre.
Il secondo segreto è nel cuore del nostro favoloso bistrot: superato il bancone, subito dietro il vetro c’è la cucina a vista. Là, tra fornelli, taglieri e ferri del mestiere, c’è la vera forza del nostro locale: i nostri strepitosi chef.

Primi piatti, carpacci e tartare, catalane, ostriche, sughi e piatti da mangiare nella nostra terrazza o da prendere take away. Un mare di combinazioni di alta cucina pensate con amore e fantasia per stupirvi e sorprendervi e cucinate con ricercati prodotti provenienti dal meglio del territorio italiano.

Take away: il nostro pesce d’asporto

Il Pescatorio è uno delle migliori ristopescherie d’asporto di Roma. Siamo i re del take away e lo dice puntarellarossa.it, una realtà che sul tema del food la sa lunga.

Possiamo infatti offrirti qualcosa di inimitabile: dalla cena di pesce che stai sognando direttamente a casa tua allo spuntino veloce dal sapore magico gustato mentre cammini per tornare a casa, come avviene nella migliore tradizione del vero street food, ma con una qualità irraggiungibile.

Vieni in pescheria, dai un’occhiata al banco tra le specialità preparate in giornata, scegli quelle che preferisci e portale con te. Semplicissimo, buonissimo. Unico.